mercoledì 2 febbraio 2011

 $795.00
$895.00


Ciao a tutte ragazze!
Questi sono tacchi Yves saint Laurent mi piacciono molto anche se non è da me il tacco a spillo.
L'unico problema è il prezzo, 
sapreste dirmi altri marchi che hanno creato scarpe di questo tipo ma ad un prezzo più basso?

Grazie ragazze, 
XOXO    Milk


------------

Hello to all girls!
These are Yves Saint Laurent heels I like a lot even if it is to me the high heels.
The only problem is price,
Can you tell me other brands that have created this kind of shoes but at alower price?

Thanks girls,
XOXO    Milk

6 commenti:

  1. Oddioooo...sono le mie preferite! *_*
    Appena avete qualche suggerimento su come e dove trovare modelli simili, fatemi sapere!! un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io adesso sono fissata con Asos, ma pure su Zara, forever21 o topshop si trovano un sacco di cose interessanti; l'unica cosa è che per le scarpe c'è il probelma del numero, se non potete misurarvele in negozio rischiate di sbagliare...
    baciiiiii!!!

    RispondiElimina
  3. ..ragazze, milkina mia, le scarpe cosi le ha fatte anke butterfy' s =)..
    plateux alto e taccoa spillo..sissi
    choco

    RispondiElimina
  4. ..ne ho comprate un paio nere e nn riesco a camminarci :( sn troppo scomode

    RispondiElimina
  5. wow...these shoes are amazing!! complimenti..cmq io su asos trovo un sacco di belle scarpine! non come queste, ma sicuramente molto più economiche!

    RispondiElimina
  6. Si mi piacciono molte... però non saprei dirti dove trovarle a prezzo più basso..


    xoxo Maretta

    RispondiElimina