sabato 5 febbraio 2011

Cani da VIP: La moda del cane da borsetta

La moda di possedere un cane continua a diffondersi tra le star quindi la scelta di razza, grandezza, colore e abbigliamento sono indispensabili per essere notate. 
Ultimamente il 'formato' ideale sembra essere quello da 'BORSETTA'; cani costretti a muoversi impestati di diamanti e abiti di gran classe che allo stesso tempo risultano molto simpatici e bizzarri (come ad esempio il chihuahua di Paris Hilton diventato un vero e proprio mito, o i pinscher nani).























________________________


The fashion of owning a dog continues to spread among the stars so thechoice of breed, size, color and clothing are essential to be noticed.
Lately the 'format' ideal seems to be from 'BAG' forced to move plagued bydiamonds and dresses classy at the same time are very cute and quirky (likethe Chihuahua of Paris Hilton become a true legend, or dwarf pinscher)




5 commenti:

  1. Il cagnolino della 3°foto quant'è bellinooooooo???? ♥ ♥ un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto(:


    Xoxo Maretta

    RispondiElimina
  3. would love to have such a cute dog =(

    <3 nice blog.. will follow back xoxo

    RispondiElimina
  4. interessante questo blog :)
    ho letto con piacere il post su viktoria, io non la apprezzo molto nè la trovo particolarmente bella (insomma, un po' finta!) però devo dire che in alcune delle foto che hai proposto è elegantissima e molto chic!

    un abbraccio :)

    RispondiElimina